mercoledì 21 agosto 2013

Op op gadget remake!

Mancano ancora due anni prima che Marty Mcfly venga insieme a Doc Brown per fare in modo che il vecchio Bif trovi l'almanacco sportivo, rubi la delorean e torni indietro nel 1955 per consegnarlo al giovane Bif, creando un 1985 alternativo....alternativo per me, te...e Einstein!

Detto questo, nel 2014 uscirà l'ennesimo remake, com'è accaduto ad "Atto di forza" ora toccherà a Robocop, verrà devastato come tutti gli altri remake che ho visto? (a parte "La cosa" del 2011 che non è un remake ma un prequel incastrato a regola d'arte con l'originale di Wes Craven).

Ecco un'immagine del nuovo robocop

E' Batman che s'è fatto una nuovo Bat-moto?

Ma voi ve lo ricordate il Robocop originale?
Non c'è paragone.
La storia di un uomo metà poliziotto, metà bustarella...no no scusate metà robot, un cyborg-agente insomma che, dotato di armi sofisticatissime combatteva la criminalità e risolveva i casi meglio di un poliziotto normale.
Inarrestabile piombava sui criminali con la sua famosa frase "Op Op gadget elicottero!" oppure "Op Op gadget pattini a rotelle!" o la migliore di tutte "Op Op gadget ombrello!".
Questo super detective si portava sempre dietro una fastidiosa e saccente ragazzina con il suo cane iperattivo, che tentavano di ostacolare in ogni modo le sue indagini, mettendosi nei guai peggiori e lo allontavano dal vero obiettivo, catturare il capo di una organizzazione malavitosa chiamata MAD, il malvagio Boss Artiglio.

Ora che ci penso ho le idee un pò confuse..dovrei rivedere il primo Robocop..(anche perchè il film dell'ispettore gadget mi è capitato di vederlo.....lasciamo stare! era così bello il cartone animato sigh!)


Nessun commento:

Posta un commento