martedì 28 gennaio 2014

Tempi duri.

Siamo in un periodo che verrà ricordato come gli anni bui qui sul piano terra.
I suoi abitanti, che siano umani oppure no, non si fidano più a socializzare con gli altri, tutto questo grazie a Effergen (tenere fuori dalla portata dei bambini), il dio nordico dell'inganno che suona al citofono e poi scappa.
Di conseguenza ci ritroviamo persone che ti spiano dalle finestre, telecamere ovunque, un enorme reality show sotto casa, ma Effergen suona ancora ai citofoni mentre tu, umano medio stai guardando la partita e la fa sempre franca, ora ,per puro divertimento, al posto di scappare entra nel cancello e ti suona alla porta...poi scappa ovviamente.
Per quelli che invece si sono rifugiati nella fortezza dei social network, sulle loro costose apparecchiature digitali per cui hanno rinunciato a mangiare, rinchiusi in solitudine nelle proprie case, sappiate che il malvagio dio nordico dell'inganno trama anche alle vostre spalle, sotto forma di chiamate anonime e profili fasulli di belle donne con nessun amico in comune con i vostri.
Ora vi sembrerà che queste parole siano solo i deliri di un povero pazzo (ed è così) ma piano piano ripenserete a queste mie parole e chiederete l'aiuto della guida.
La guida ai misteri del piano terra.
Lui vi aiuterà....forse.


Nessun commento:

Posta un commento