venerdì 2 gennaio 2015

Riassunto dell'anno appena passato.

Dopo le fastose e ghiotte cene natalizie, l'avida apertura dei regali e uno scoppiettante brindisi dell'ultimo si conclude così l'anno 2014.
Un anno pieno di sorprese senza dubbio...belle, brutte o incredibilmente stupide.
Non mi soffermerò a commentare nessuna di esse..perchè ognuno di noi avrà avuto sicuramente almeno una, se non tutte queste soprese durante l'anno, si sarà abbattuto, avrà perso i suoi sogni, avrà perso la speranza, si sarà rialzato, avrà riso come non mai e così via, ma non per questo bisogna andare oltre facendo finta che non sia successo niente.
Un anno nuovo per alcuni significa voltare pagina, cambiare stile di vita, cambiare mentalità, oppure semplicemente cambiare dieta.
Per quanto mi riguarda un altro anno è una possibilità di limare alcuni aspetti della mia vita facendo tesoro di queste soprese ricevute negli anni precedenti, portandomi dietro i bei ricordi e anche quelli brutti..perchè no?
Con uno scudo nella mano destra e una padella nella mano sinistra, mio malgrado mi preparo ad affrontare quello che sarà un anno strano e insolito senza sapere cosa porterà, con un augurio di buon anno a tutti quanti.

Nessun commento:

Posta un commento