mercoledì 21 ottobre 2015

mamma esco! ritorno al futuro!

21 ottobre 2015.
Una data importante che illumina il display dei nostri tempo-circuiti.
Dal 1985 passando per il 1955 e ritorno, si pensava che fosse finita qui, con una famiglia migliore, un bel fuoristrada nero e la propria fidanzata, con il futuro ancora ignoto e pieno di sorprese.
E invece no!
Ed ecco volopattini, pizza idratata, pepsi perfetta, almanacco sportivo, scarpe autoallaccianti, oh lalà ma soprattutto una delorean volante.
Oggi si festeggia il "Back to the future day" la data in cui in Ritorno al futuro 2, Marty McFly e Doc Brown atterrano con la loro delorean incasinando ancora di più la nostra linea temporale, nel capitolo più bello della trilogia, a mio parere.
I progressi fatti nel corso degli anni in realtà rispetto al film sono molti anche se non è stato inventato un volopattino e le auto non volano ancora, basti pensare ai cellulari, alle tv e ai videogiochi per poi passare ai progressi nel campo dell'energia e il tragico tracollo del mondo cinematografico (eh si, i film di una volta erano meglio, le idee erano più fresche, ora fanno la muffa).
Festeggiamo dunque senza indugio il Back to the future day!
Per chi non ha mai avuto modo di vedere tutti e tre i film la maratona è consigliata.
#backtothefutureday aspettiamo marty mcfly, rubiamo l'almanacco sportivo e portiamolo alla nostra giovane copia! Ahr Ahr ahr!
Il mio omaggio alla trilogia qui di seguito.




Nessun commento:

Posta un commento