lunedì 1 dicembre 2014

Che forza!

Questo weekend un video della durata di un minuto ha fatto il giro del web provocando attacchi di cuore, caduta di mutande e lancio di reggiseni, diventando un nuovo fenomeno virale, preso di mira dai tanti fan che divertendosi, hanno giocato sulle poche immagini fornite creando parodie divertenti di ogni tipo.
Stiamo parlando del teaser trailer di "Star Wars - the force awakens" tradotto in italiano "Guerre Stellari - svegliati per forza!".

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=OMOVFvcNfvE[/embed]
Questo film curato da quel birichino di j.j. (periodico) abrams è il settimo episodio della saga e uscirà nelle sale l'anno prossimo e la trama parla di...boh...non spiega niente!
Per tutti i fan! questa è stata la mia esclamazione!
Un minuto piuttosto povero di contenuti come quando fai un bel sogno e ricordi solo alcune cose sconnesse al tuo risveglio.
L'immagine che ha scatenato un boato del popolo web è sicuramente la scena della spada laser, dalla forma piuttosto insolita rispetto alle altre..e molto più pericolosa per chi la usa.
Per non parlare del robottino palla che rotola in giro come un matto per paura di essere rinviato da qualche fanatico del calcio interspaziale.
Probabilmente la figura incappucciata che armeggia con quella spada laser si è accorto di aver comprato un prodotto scadente ed ecco cos'è accaduto dopo l'uscita del trailer.


Nessun commento:

Posta un commento