venerdì 19 giugno 2015

Il centro benessere a casa tua!

Quante volte vi ritrovate stanchi a fine giornata e la sola cosa che siete in grado di fare è quella di ronfare miseramente a peso morto sul divano?.
Quante volte immaginate di trovarvi in vacanza, coccolati dal sole o cullati dalle onde del mare?
Quante volte vi capita di dire vado alla Spa, così mi rilasso?
Pazzi! Non sapete di avere tutto l'occorrente per i trattamenti di bellezza e relax a casa vostra??
Come?! vi chiederete voi.
Come??
COME??
Eeeeh fatemi parlare!!
Dunque partiamo dall'inizio:
- Massaggio rigenerante: prendete un figlio piccolo, un cuginetto, una sorellina, un nipote, che non sta fermo un attimo e quando lo prendete in braccio vi prende a sberle o calcetti sulla schiena sullo stomaco o sulle zone sensibili, il trattamento deve durare almeno 25 minuti, dopo vi sentirete tonificati.
- Percorso sassoso: un elegante percorso su un terreno sterrato (lo si può trovare in ogni città) pieno di sassi aguzzi e delicate pozzanghere di acqua fresca, a volte, da fare a piedi nudi per il benessere degli arti inferiori.
- Doccia glaciale: l'ideale per tonificare e migliorare la circolazione sanguigna, basta fare la doccia, quando qualcuno, da un'altra stanza e senza preavviso, aprirà a pieno regime i rubinetti dell'acqua calda creando un repentino cambio della temperatura nella doccia.
- Stretching d'ufficio: ideale per la colonna vertebrale, stando seduti otto ore alla scrivania scioglierete tutti i muscoli e tornerete a casa come il gobbo di Notre Dame.
- Sauna da viaggio: un trattamento unico in quanto è possibile applicarlo anche mentre vi state spostando da una località all'altra.
Lasciate la macchina al sole mezza giornata e rientrateci verso mezzogiorno. Solo entrando e toccando il volante incandescente proverete i benefici sulla vostra pelle.
Provare per credere.
La nostra guida al Piano Terra ha potuto constatare di persona l'efficacia di questi trattamenti, con risultati strabilianti.


2 commenti:

  1. Se quello è il centro benessere ...vade retro! :-(
    Maròòòò son già a pezzi solo ad immaginare ...
    p.s. sicuro di non ritornare su Wordpress, c'è stato un massiccio rientro sai? ;-)
    evvabè ... ora provo a inviare che 'sto coso si pappa i commenti
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. eheheh se le cose finiscono a tarallucci e vino torno volentieri..purtroppo anche a me sta stretta questa piattaforma l'unico pregio è forse di essere in regola

    RispondiElimina